Sabato 18 maggio 4° edizione di VINYL FREAKS a Perugia 8 May 2024

Sabato 18 maggio 4° edizione di VINYL FREAKS: musiche, musicanti, mercatino dei dischi e street food di quartiere: tanti espositori di vinili (fra cui anche noi di TLLT con tutte le ultime produzioni, venite a salutarci) e dieci ore di musica tra selezioni musicali in vinile (60 minuti li facciamo anche noi dalle 18 alle 19), digging di vinile e concerti.

Dalle ore 11:00 apertura espositori e vendita vinili. Dalle 12:30 alle 14:30 e poi dalle 16:00 alle 00:00 selezioni rigorosamente in vinile per un totale di 10 ore di musica, in console si alterneranno come da tradizione alcuni collezionisti di vinili. Alle ore 21:30 live dei TORMENTA 3000.

Vinyl Freaks è inserito dentro ad un insieme di manifestazioni ed eventi volti alla promozione del territorio del quartiere di Borgo di Porta Sant'Angelo, Perugia (centro storico); un insieme di appuntamenti socio-culturali per promuovere una sana socialità, riscoprire una delle zone più belle della città e dare un incentivo appunto promozionale ed economico al quartiere in collaborazione con tutti gli operatori economici e le associazioni di principalie di quartiere.

La manifestazione sarà ricompresa nella zona che partirà dall'ingresso di Corso Garibaldi (di fronte Palazzo Gallenga) fino alla fine di Piazza Domenico Lupattelli.

Non soranno previsti track food o altri stand eno-gastronomici al di fuori delle cucine del quartiere questo appunto nell'ottica di far conoscere ed incentivare anche economicamente le attività del quartiere e le loro cucine da diverse parti del mondo

Sarà previsto durante tutta la manifestazione un punto birra con birrifici artigianali umbri sempre nell'ottica di promozione del nostro territorio. Ingresso ovviamente gratuito.